Tender Due s.a.s. di Giorgio Rosi è concessionario esclusivo Argo Software per la Sardegna

📌 In evidenza

  • Pubblicazione annuale degli obiettivi di accessibilità

    Avvisiamo i gentili clienti che come ribadito nella Nota MIM del 25/03/2024 la scadenza per la pubblicazione […] Leggi tutto

La Argo Software S.r.l è un’azienda italiana specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni informatiche e tecnologiche, sistemi gestionali e software dedicati all’insieme delle attività scolastiche.
Dal 1990 Argo, con il maggior numero di applicativi installati, è leader assoluto nella fornitura di gestionali per la scuola italiana.

Risorse Argo

Visita il sito della Argo Software per sapere tutto sull’azienda, sui suoi prodotti e sulle offerte.

Assistenza

Se hai bisogno di supporto sui programmi Argo usa il nostro strumento Argo Help.

Formazione

Visita il calendario dei corsi sui programmi Argo erogati dalla nostra concessionaria.

Manuali

Le guide in formato PDF relative alle operazioni più comuni sui programmi Argo.

Tutti i servizi Tender Due

Servizi dedicati alle scuole

Offriamo un servizio completo di assistenza informatica personalizzato per le scuole, con l’obiettivo di garantire che gli ambienti di lavoro e di studio siano sempre aggiornati e performanti.

Assistenza informatica

Siamo in grado di gestire una vasta gamma di problemi, tra cui guasti hardware, sostituzione di componenti difettosi, ottimizzazione delle prestazioni e risoluzione di problemi di connessione.

Consulenza informatica

Consapevoli che ogni cliente ha esigenze diverse, ci sforziamo di offrire un servizio di consulenza altamente personalizzato. Sviluppiamo soluzioni adatte al vostro budget e alle vostre aspettative.

Realizzazione siti web

Valutiamo ogni aspetto del processo di sviluppo del sito web in ognuna delle sue fasi. Lavoriamo per creare un sito che rappresenti al meglio la vostra attività e vi aiuti a raggiungere i risultati desiderati.

RPD/DPO

Grazie alla collaborazione con LiquidLaw s.r.l., società di provata esperienza nel campo dei servizi di consulenza in materia di amministrazione digitale e privacy, forniamo il nostro nuovo servizio di RPD/DPO.

News

Le nostre novitÃ