Il nostro servizio di RPD/DPO

La Tender Due s.a.s. di Giorgio Rosi è lieta di poter annunciare la propria collaborazione con LiquidLaw s.r.l., società di provata esperienza nel campo dei servizi di consulenza in materia di amministrazione digitale e privacy.

LiquidLaw s.r.l. è un’Azienda spinoff dell’Università del Salento, nell’ambito della quale opera il Team giuridico-informatico coordinato dal Prof. Avv. Marco Mancarella, Professore Associato di Informatica giuridica e Direttore dell’Osservatorio Mediterraneo sulla Cultura digitale – MODICT in UniSalento, Comitato Scientifico di @LawLab – LUISS Guido Carli di Roma, consulente di primo livello del FORMEZ-PA, componente nel 2019 del tavolo tecnico a supporto di Agid per la scrittura delle Linee Guida in tema di formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici, Avvocato esperto in Amministrazione digitale e privacy.

Potete visualizzare di seguito l’offerta relativa ai servizi formativi e al servizio esterno di Responsabile della Protezione dei Dati (DPO).